Menu

Ecco come ci si sente a fare un giro nuova bici da spinning di Flywheel

luglio 8, 2018 - News
Ecco come ci si sente a fare un giro nuova bici da spinning di Flywheel

Da devotissimo di Flywheel, è facile condividere una serie di motivi per cui il ciclismo al coperto è nella mia normale routine di allenamento a New York City. Adoro la motivazione che provo nel vedere come il mio sforzo si confronta con quello degli altri ciclisti sulla Torq board; sono ispirato dagli istruttori e dalle fantastiche playlist. Ma Flywheel, come altri marchi di benessere che stanno investendo nel fitness digitale – vede una grande opportunità per raggiungere migliaia di aspiranti ciclisti che non riuscirebbero a raggiungere ogni giorno nelle loro dozzine di destinazioni da Dallas a Dubai.

Seguendo le orme di Peloton, che ha lanciato la sua bici da spinning nel 2013 ed è attualmente valutata a $ 1,25 miliardi, oggi Flywheel si espande ufficialmente oltre i confini delle pareti dello studio con il lancio di Fly Anywhere. Spoiler alert: il loro primo apporto al ciclismo casalingo è davvero fantastico. (E sinceramente non sapevo cosa mi sarei dovuto aspettare). Quando è stato chiesto perché la creazione di Fly Anywhere è così importante, il nuovo CEO dell’azienda, Sarah Robb O’Hagan (che è meglio conosciuta nel settore del fitness per aver reso Equinox, beh, Equinox), ha spiegato: “Volevamo aprire la nostra comunità di atleti a chiunque volesse sudare con i migliori, ovunque”, dice, abbastanza fiduciosamente, data la concorrenza. “Offrendo pedalate ovunque, in qualsiasi momento, stiamo aiutando più atleti a raggiungere i loro obiettivi di fitness”.

Sono stata una Fly girl per i sette migliori anni in cui Flywheel è esistito, e ho dovuto testare le biciclette casalinghe. Sono scioccata nel affermare che l’ho trovato all’altezza di un giro in studio. Oltre alle pedalate, Fly Anywhere ti consente di accedere alle lezioni di Precision, il che significa allenamenti off-the-bike offerti in durate di 10, 20 o 30 minuti. Questi includono al momento FlyBarre, una lezione di definizione di tutto il corpo ispirata alla sbarra, oltre che a Strength: parte superiore del corpo, Strength: parte inferiore del corpo, addominali, più Stretch + Recover. (Faranno il loro debutto ancora più modalità nel 2018.) Ognuna di queste opzioni di cross-training è progettata per completare i benefici sul corpo di una pedalata per creare un programma di fitness equilibrato.

Morale della favola Fly Anywhere prende gli allenamenti di Flywheel e li rende accessibili a chiunque, ovunque e in qualsiasi momento. E mentre non ho avuto l’opportunità di dare un’occhiata al nuovo Fly Studio in cui i peep di NYC stanno registrando il video di una pedalata, ho intenzione di farlo al più presto. (E se venite a New York per una vacanza in questo periodo, anche voi potrete prenotarvi una bicicletta.) Poi, quando farai streaming delle tue lezioni di Fly Anywhere, cerca un ciuffo biondo di grosse dimensioni perché quello sono io.
Ci vediamo in bicicletta, spero?

Per altre info: BiciSpinningBike.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *